Enerblu Cogeneration Srl e Costell Srl si fondono in un unico gruppo industriale
La fusione tra le 2 società si pone nell’ambito di un ampio progetto strategico di trasformazione tecnologica ed organizzativa volto a focalizzare le linee di sviluppo negli ambiti dell’efficienza energetica.
La fusione rappresenta quindi l’inizio di un progetto industriale di evoluzione tecnologica che beneficerà delle professionalità, delle competenze e delle esperienze esistenti nelle due realtà e saprà costruirne le migliori sinergie. Si lavorerà quindi per essere un player di riferimento per il mercato nella progettazione, realizzazione e manutenzione di sistemi destinati ai settori riferiti all’efficienza dell’energia e più in generale alle tecnologie atte all’efficientamento di sistemi energetici in ogni sua forma tecnologica.
Fiera della sua italianità 🇮🇹 nasce quindi ⚡️Enerblu Srl ⚡️con l’obiettivo costruire un’offerta integrata di soluzioni innovative efficienti e sostenibili, perché la volontà che ci motiva è il desiderio d’essere i pionieri del futuro sostenibile dell’energia e contribuire fattivamente a preservare il nostro pianeta a beneficio di noi tutti e del bene comune.